Luogo Plaza Concorde Hotel, Nice, France - dal 09/07/2001 al 13/07/2001
Informazioni Generali sull'evento
The main objective of the conference is to present recent progresses made in the control of the structure and rheology of smart materials through the application of a magnetic or an electric field and in associated technologies
Evento sponsorizzato da: Lord Corporation, ThermoRheo, Thomson Marconi Sonar, Metravib, CNRS, Conseil Général
des Alpes-Maritimes, Conseil Régional Provence-Alpes-Côte d'Azur, Hutchinson, Université de Nice
Sophia-Antipolis Mairie de Nice Schenck PEGASUS GmbH
Elenco Abstract e Pubblicazioni
Attenzione al momento non sono presenti Abstract e Pubblicazioni inerenti questo evento
Per la prima volta nella sua storia, l'Associazione Italiana di Reologia organizza il Convegno cREOgiovani, la cui finalitá é rendere protagonisti i giovani ricercatori che ambiscano a presentare i loro lavori di tesi di Laurea o quelli prodotti nell'ambito del Dottorato di Ricerca in un contesto dinamico, innovativo e stimolante.
La prossima edizione dell'Annuale European Rheology Conference- AERC 2018 sarà organizzata dall'Associazione Italiana di Reologia-SIR e si svolgerà a Sorrento dal 17 al 20 aprile 2018. L'organizzazione sarà curata dal prof. Mario Minale (Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"), dal prof. Stefano Guido e dal Prof. Giovanni Ianniruberto (Università di Napoli "Federico II").
L'Associazione Italiana di Reologia ha come scopo la promozione e lo sviluppo delle attività nel campo della reologia in relazione ai suoi aspetti teorici, sperimentali, didattici, applicativi e industriali.
L'organizzazione di incontri periodici e di un congresso Nazionale annuale permette lo sviluppo di contatti e incontri